domenica 26 febbraio 2012

It's all about the color.

Parlando di Pan Am, lei è Kelli Garner ed interpreta Kate, una hostess
a cui invidio l'aurea di fascino che la circonda durante tutta la serie.
Ho già detto che sarei lieta di trafugarle ogni singolo
capo del guardaroba, che è il mio personaggio preferito ed il fatto che
sia rossa secondo me è una gran marcia in più. 
Dovete sapere infatti che ho sempre avuto il guizzo di farmi rossa.
(Cosa che non ho mai fatto perchè, lo ammetto, sono
troppo pigra per star dietro alla ricrescita. u_ù)
Ma torniamo all'argomento di cui voglio parlarvi in questo post:
il colore di capelli. Può sembrare una sciocchezza ma, come
scrivevo qualche giorno fa su twitter, secondo me
il giusto colore di capelli può salvarti la vita
E Kelli ne è la prova vivente.
Cercando su google ho trovato varie foto di lei con altrettanti vari
colori e tagli di capelli, è stata bionda -che credo sia il suo colore naturale-
bruna, rosso fiamma e ha persino portato un improbabile
taglio a maschietto . Non che non fosse ugualmente una bellissima donna però
appariva comune, scialba, un'attrice fra tante, decisamente poco riconoscibile.
Immagino il giorno in cui l'esperto di immagine *che sia
lodata questa figura mitologica* l'ha presa e le ha donato il giusto colore, la
messa in piega perfetta per farne esaltare la figura.
Ed eccola come nuova, irriconoscibile.
Detto questo voglio anch'io un consulente d'immagine, tipo ieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...