domenica 11 marzo 2012

I ♥ kangoo /2

Dato che tutte le belle parole non potranno mai sostituire un 
sussidio visivo eccovi il video di una classica lezione di 
Kangoo Jumps tenuta da Mario Godiva in quel di nyc.

Questa invece è la foto dei miei kangoo rosa (+ quelli di mio zio).

Inutile dirvi, se ne avete occasione, di non farvi 
scappare l'opportunità di partecipare ad una lezione di kangoo. 
A mio parere non ve ne pentirete.
Vi lascio quindi i link al contatto del trainer, e al sito 
della splendida Laura "Vivere New York" , ora anche 
istruttrice di questa entusiasmante disciplina.
Enjoy! ;D 

p.s. se poi decidete di comprarli e siete delle mie parti 
fatemi un fischio che kangooniamo assieme! :D

2 commenti:

  1. Ommamma!!! E' una sferzata di energia davvero unica... :)
    Una domanda: ma non si rischia di perdere l'equilibrio? Le ginocchia ne risentono di tutti quei salti? Te lo chiedo perché ho avuto problemi alle ginocchia sciando anni fa e da allora, devo stare attenta agli sport che le sottopongono ad uno sforzo troppo grande... *sigh*

    Andando OT, sai che ci piacciono praticamente le stesse cose? Benedict Cumberbatch è il mio attore preferito da diversi anni, cioè da prima che diventasse famoso per il suo Sherlock. Ho vissuto a Londra per un anno (e sogno ogni giorno di poterci tornare) e lì ho potuto conoscerlo per le sue performance alla BBC e a teatro, quando in Italia era ancora un perfetto sconosciuto... L'ho visto a teatro due volte, in "After the dance" nel 2010 e l'anno scorso nel meraviglioso "Frankenstein" di Danny Boyle (quella sera interpretava Victor, avrei voluto vedere tutte e due le versioni, ma i biglietti non c'erano più...).
    Anch'io adoro Doctor Who e David Tennant (mi piace anche Matt Smith, ma David resta per ora mio Doctor preferito) e quasi tutte le produzioni BBC! Se penso che in quanto tv pubblica, dovrebbe essere il corrispondente della nostra Rai, mi vengono le lacrime agli occhi... che differenza di stile, contenuti e professionalità!!! Adoro anche i period dramas che producono e non me ne perdo uno.
    Infine condivido la tua ammirazione per Robert Sheehan, insomma sembriamo (quasi) separate alla nascita... eheheheh!
    Son contenta di averti trovata assolutamente per caso... ogni tanto un bell'incontro anche sul web, per fortuna! ;)))))

    RispondiElimina
  2. Ma ciao! ^^,
    La prima volta che ci sali sui kangoo puoi avere l'impressione di star per perdere l'equilibrio ma in realtà il nostro corpo bilancia subito. Per quanto riguarda le ginocchia pur non essendo un'esperta posso dirti che i kangoo sono stati inventati per riabilitare le persone che avevano subito traumi alle gambe quindi non dovrebbe farti male però non ne sono sicura al 100%. :/

    Hai vissuto a Londra? Ti invidio tantissimo! Io non ci sono neanche mai stata, sing.
    Benedict è davvero un grande attore, io ammetto d'averlo scoperto solo con Sherlock anche se lentamente sto cercando di vedere anche altri film che ha fatto, per lo meno ciò che riesco a trovare online. :P
    E tu lo hai visto a teatro, doppia invidia!!! :D
    Bhè anch'io sono contenta che ci siamo "trovate", vado a dare un'occhiata al tuo blog, baci. ^___^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...