martedì 6 marzo 2012

Idiosincrasie da lettore compulsivo [TAG]

Ho recentemente scoperto il canale youtube di prismatic310 : 
trovo i suoi video davvero interessanti e se avete un po' di tempo 
vi consiglio di buttarci un occhio. ;)
Mi è piaciuto, in particolar modo, questo tag che ha lanciato, 
volevo dire la mia e dato che non è proprio nelle mie corde rispondere 
con un video ho deciso di farlo tramite questo post.

Eccovi le mie strane (?!) abitudini di lettrice:
*Credo di non aver mai scelto un libro per la copertina, non vi 
faccio caso e non ne sono particolarmente attratta.
*Non mangio mentre leggo un libro, odio che le briciole si inseriscano tra le pagine.
*Non tollero le orecchie alle pagine, mavalà.
*E' una male fisico per me dover prestare un libro, a meno che 
mi abbia fatto schifo, in quel caso te lo regalerei pure. xD
*Così come non amo prestare i libri, preferisco comprarne di miei piuttosto 
che farmene prestare (vedi sotto).
*Se un libro mi piace tanto ho bisogno di sapere d'averlo sempre 
sotto mano, non si può mai dire quando mi venga voglia di rileggerlo.
*Rileggo i miei libri preferiti ogni volta che mi và. Sotto Natale 
è fisso che io rilegga la saga di Harry Potter.
*Odio chi rovina, o scrive sui miei libri. è.é
*Quando si legge un libro per me bisogna avere le mani 
pulite, niente aloni d'unto sulle pagine, please.
*Se leggendo un libro una frase mi colpisce mi segno 
la pagina e dopo riporto la citazione.
*La mia libreria è organizzata un po' per genere un po' per libri 
che mi sono piaciuti e libri reietti. xD

Ma quanto sono scassaminchia, eh? ;P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...