giovedì 29 marzo 2012

What's Your District?

Da quando ho scoperto il canale di prismatic310 ed in particolar
modo i suoi video sui libri non ho potuto far a meno di
fiondarmi su amazon per testare varie letture, gli ultimi arrivi
sono tutti merito suo. ^^,
Per ora ho letto la Guida che non mi per nulla deluso e
The Hunger Games I ed è proprio di questa saga che vorrei
 parlarvi, anzi no. Molto più semplicemente vi porrò una
domanda, perchè sono curiosa come una scimmia: 
a che Distretto appartenete?
Chi avrà letto il libro lo saprà meglio di me,
ma se non siete fra questi sappiate che lo Stato descrittoci da
Suzanne Collins è per l'appunto diviso in vari distretti. Voi a quale
verreste assegnati? Sarà The Capitol a dirlo. Io sono stata assegnata
al numero 4 quello della pesca, bhua io odio la pesca ma tant'è.
A proposito del libro comunque si legge davvero tutto d'un fiato,
ho fatto le ore piccole con il naso tra le pagine.
Se non fosse in inglese l'avrei finito in poche ore ma non mi pento 
di questa scelta perchè la lettura in un'altra lingua si è 
rivelata davvero piacevole. Che dire, ho appena finito le
ultime pagine e già mi sto organizzando per ordinare gli altri due. ;P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...