lunedì 28 maggio 2012

Fotoritocco online.

Da quando ho tragicamente perso l'accesso a photoshop e detto 
addio alla mia promettente carriera da grafica (bhuahha) non posso più 
modificare le foto. Mi ritrovo dunque a dover compiere scelte imbarazzanti
drastiche. Il fatto che questo blog non abbia un logo non è un caso,
per dirne una. xD Ad ogni modo il web offre delle alternative 
gratuite, non pari alla magnificenza di photoshop ovvio, ma che
ti consentono comunque di effettuare modifiche basilari. 
Abbandonate l'idea di poter usare la bacchetta magica o di cancellarvi
l'acne con un uso smodato del filtro blur, ma se vi accontentate di ritagliare
un'immagine, decorarla con effetti scadenti semplici, ruotarla e aggiungervi
scritte glitterate (che mi ricordano non senza vergogna il mio primo blog
msn xD) allora in vostro aiuto accorrono fotoflexer , anymaking o facebomb.
Se invece in preda a manie di grandezza volete vedere la vostra faccia in 
Times Square, sottobraccio ad una celebrità, sostituita a quella della
Gioconda (o come ho fatto io a quella di Babbo Natale! u_ù) è
photofunia il sito che fa per voi. Enjoy!
Buon Natale!

2 commenti:

  1. non so se ti può essere utile ma come programma di photo editor online io sto usando questo http://pixlr.com/editor/ , non sarà photoshop ma ne condivide parecchie funzioni:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...