martedì 15 maggio 2012

THG, Dreaming Cast.

Con l'uscita al cinema di The Hunger Games ormai alle spalle,
comincia il conto alla rovescia per Catching Fire e di conseguenza 
le varie supposizioni sui nuovi membri del cast. Io dapprima non avevo 
particolari preferenze, poi ho visto questo: un fan-made video che riprende
gli eventi del secondo Quarter Quell. Se non lo conoscete recuperatelo ora.
Fatto? *detto alla Giovanni Muciaccia* Bene. Che ve ne pare?
Lui è James Gaisford ed io lo trovo perfetto nei panni del giovane 
Haymitch ma poichè prevedo non ci sarà molto spazio per questa 
ricostruzione, e che il ragazzo merita decisamente più screentime non 
mi dispiacerebbe affatto vederlo interpretare Finnick Odair - cosa che 
ha altresì fatto in altri video (le altre parti le trovate su youtube):
Quindi parte l'appello: pretendo James Gaisford come Finnick Odair.
In attesa dell'annuncio mi accontento di leggere le sue
farneticazioni su twitter. ;P Voi avete qualche preferenza
sui volti che avranno i personaggi introdotti nel secondo
capitolo? Ditemi tutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...