giovedì 7 giugno 2012

Butterfly Wall Art.

E' da un po' che sono fissata con l'idea di decorare una
parete della mia stanza con delle farfalle 3D, le avevo 
adocchiate per la prima volta in argento sul sito di target
ma mi ero scioccamente arresa all'idea scoprendo che non 
effettuava spedizioni in Italia. Proprio come una sciocca dicevo,
perchè poi mi sono ricordata dell'esistenza di quel magico
e sconfinato mondo che è etsy e difatti cercando 
3d butterfly wall art mi è tornata la speranza:
una marea di stormi di farfalline colorate
aleggiava davanti ai miei occhi.
E la scintilla è scattata nuovamente.

Prima di darmi alla pazza gioia dello shopping però, devo 
decidermi una volta per tutte se mettere o meno la carta
da parati sulla parete delle toilette/scrittoio e quindi
scegliere delle farfalle monocromatiche, oppure
abbandonare l'idea e potermi sbizzarrire con
queste meravigliose fantasie che al solo
guardarle mi mettono allegria. O
ancora, per non rinunciare a nessuna
delle due, decidere di piazzarle da un'altra parte!
Sono indecisa se la cosa fa più cameretta da 3enne o da
Serena Van Der Woodsen, whatever a me piacciono! xD
Le creazioni che vedete in foto sono dei 
venditori etsy LeeShay e Basics4Life.

6 commenti:

  1. maria io ricordo di aver visto una volta un tutorial per farle da se, se lo ritrovo te lo passo così risparmi soldini :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando d'esserne capace ovviamente! :D
      Thanks! ;*

      Elimina
  2. non fosse che con carta e forbici sono più ingommata di un bimbo all'asilo...

    RispondiElimina
  3. thanks for posting my butterflies on your blog
    Leeshay

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...