martedì 30 ottobre 2012

Halloween?



Questa sarà la mia risposta se qualcuno mi chiederà -ingenuo- 
perchè non mi sono travestita questo Halloween. u.u
Che poi, badate bene, non è che non apprezzi la possibilità d'uscir di 
casa conciata come un'idiota (ricordo che qualche carnevale fa 
sfoggiai fiera una parrucca bionda) ma si deve pur creare una situazione 
divertente, con persone disposte a mettersi in gioco. 
Adoro ad esempio, vedere nei telefilm americani i travestimenti 
di gruppo. Qui le ragazze invece prendono in considerazione 
solo le mise da Barbie-battone e i ragazzi quella da protagonisti 
di Jersey Shore. E allora spiegatemi cosa c'è di diverso 
da tutti gli altri giorni dell'anno...


8 commenti:

  1. Bellissima idea!!!! Non c'avevo pensato! Sarà anche la mia risposta, visto che in linea di massima la penso come te: o ci si traveste tutti per bene, o al diavolo: non sarò l'unica scema! Ottimo grazie ;)

    RispondiElimina
  2. Io prima o poi mi vestirò da Mercoledì! Noi lo scorso Halloween invece ci travestimmo con un certo impegno perchè dovevamo andare ad una serata a tema, ma non riuscimmo ad entrare quindi ci ritrovammo a girare per la città e in un normalissimo pub tutti mascherati xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra io non faccio programmi perchè mi è capitato di prepararmi con cura un costume e poi rimanere a casa! xD #fail

      Cmq se si è in compagnia festa superchiassosa o pub che sia ci si diverte lo stesso. ;)

      Elimina
  3. Oddio, geniale ò_ò !!!
    Io l'anno scorso mi sono vestita da tipo carota zombie ( residui di carnevale )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stimo, anche se il concetto di carota-zombie non mi è proprio chiaro... :S hehe

      Elimina
  4. E' la stessa riflessione che faceva Cady in 'Means girl'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo fa anche Tessa nell'ultimo episodio di Suburgatory. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...