giovedì 29 novembre 2012

Mission Accomplished!

Questo novembre sono stata completamente assorbita dal 
NaNoWriMo, di cui vi ho già largamente parlato qui.
Ebbene quella di oggi è una data storica per me 
perchè ho raggiunto le 50,000 parole e ho vinto!!!
*concedetemi qui un folle balletto plz*
In principio non ci avrei scommesso una soldo bucato 
e invece... il NaNo si è rivelata un'esperienza davvero 
divertente che mi ha permesso di conoscere tanti altri pazzi 
 che come me hanno dedicato un mese intero alla scrittura,
così per il semplice gusto di farlo. Ora anche se soddisfatta 
(NdR: di poter aggiungere un'altra tacca al mio 
weirdometro) sono abbastanza sfinita, e non vedo 
l'ora di tornare alla mia routine di dolce far niente. :D

8 commenti:

  1. Onestamente non so come hai fatto! :O
    Non per le parole, ma per il sito in sè! Ho provato ad iscrivermi su tuo suggerimento, ma la prima volta quando cercavo di confermare la mail tramite il link mandatomi, mi diceva che il link era errato o scaduto. La seconda volta mi dava l'avviso "devi confermare i termini di utilizzo" .-. Mi ha fatto diventare pazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici davvero? :O A me non ha dato nessun problema, mi sono iscritta e via. Peccato però... comunque c'è sempre il prossimo anno! ;)

      Elimina
    2. Sì infatti ;) Sono proprio contenta che tu abbia scritto così tanto, c'è ancora ispirazione al mondo *w* Possibilità di leggere la creaturina nata nello scorso mese??? :3

      Elimina
    3. Non vi conviene, è davvero brutta! x°D La storia non è completa e deve essere decisamente aggiustata, semmai un giorno riuscirò ad esserne minimamente convinta magari troverò anche il coraggio di farla vedere a qualcuno! ;P

      Elimina
    4. Ahah okay okay, meglio che niente ;D

      Elimina
    5. Dicembre dovrebbe essere il mese per rivederla e migliorarla, speriamo bene. ;)

      Elimina
  2. Complimenti per il traguardo raggiunto! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...