sabato 1 dicembre 2012

Le uova di Daenerys.

Stavo girovagando tra alcuni siti che ultimamente mi stanno intrigando
 molto, quelli di découpage / decorazioni fai da te e mi sono imbattuta in questo
 tutorial di Nikki, In Stitches per creare uova di Pasqua decorate molto 
particolari. Ora direte voi, questa è impazzita, non è ancora arrivato il Natale 
che già parla della prossima festività. Ecco, calmatevi un po' e lasciatemi 
il beneficio del dubbio continuando a leggere.
Perchè io quando ho visto queste immagini non ho pensato tanto 
alle decorazioni pasquali, quanto ad un'altra tipologia di uova: quelle di 
drago di Daenerys TargaryenSarà che ho appena terminato di leggere 
Dance With Dragons ma a me i dischetti di carta utilizzati fanno proprio un effetto 
"scaglioso" e usati nei giusti colori  potrebbero creare una buona somiglianza, 
non credete? No.  Quindi se tra di voi c'è qualcuno che mi darà retta e 
a cui piacerebbe riprodurre per se e in maniera piuttosto semplice delle 
uova di drago sappiate che potrete ottenerle con Fire and Blood 
carta e polistirolo! Enjoy! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...