mercoledì 19 dicembre 2012

Puzzle di Natale.

E' sempre un piacere quando la veneranda età ti riserva qualche 
bella sorpresa. C'è chi riscopre a 50 anni il piacere di truccarsi, chi 
d'aver ricevuto un'eredità improvvisa da un lontano e ricchissimo
 parente, chi di voler essere un tronista da Maria De Filippi. Io a 23 anni 
ho scoperto di essere brava a fare i puzzle. Nella fattispecie questo puzzle 
 regalatomi da mia zia. Sarà che l'immagine era davvero carina ma io e mamma 
ci siamo impegnate sul serio e ad inizio ottobre era già pronto. La cosa buona 
dell'averci perso delle ore ad analizzarne i più minuziosi particolari è stata che 
quando hanno trasmesso in tv la cerimonia d'apertura del mega albero 
al Rockfeller Center, mia madre tutta fiera ha riconosciuto il posto. 
Le piccole grandi gioie della vita. Quindi niente. Breve post 
solo per vantarmi del mio natalizioso puzzle.
Bye.
 




3 commenti:

  1. i puzzle sono invece in cima alle cose che io odio fare xD Però complimenti per la pazienza:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dipende molto anche dall'immagine, se è bella ti sprona, se è brutta invece non ti va proprio di farlo! :P

      Elimina
  2. L'immagine è davvero bella e fiabesca e tu e tua madre siete state bravissime!!! Metterlo poi sulla valigia devo dire che è un colpo di genio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...