domenica 14 aprile 2013

Spalmarsi roba in testa.

Vi avevo già parlato della mia conversione ad una routine capelli eco bio. Bye bye siliconi, benvenuti capelli più naturali e sani. Oggi vi parlo di una ricetta casalinga eco-bio o pseudo tale da spalmarsi in testa prima dello shampoo ad uso di maschera. Ovviamente non mi prendo il merito dell'invenzione della suddetta, che è quasi il segreto di pulcinella del web insomma, ma mi piace potervi rendere partecipi della sua effettiva efficacia. Unica accortenza prima di iniziare: siate pronte a mostrare una faccia di bronzo nel caso in cui abbiate un'impalcatura in testa, suoni il citofono e siate costrette ad aprire al postino. Perchè nel 99% dei casi accade. u.u" L' intruglio che ho provato vanta fra i suoi componenti del balsamo splend'or, olio di mandorle dolci e un cucchiaino di miele. Mescolate e vi spalmate il tutto sulle lunghezze umide. Completate l'opera sigillando il tutto con una cuffia per doccia (affascinante) o ancor meglio con un'asciugamano caldo. A quanto pare più lo tenete in testa meglio è. E di conseguenza aumentano anche le possibilità che arrivi il postino, ovvio. Ma per essere belle bisogna rischiare si sa, anche di 
essere un tantinello ridicole! ;P

1 commento:

  1. Ormai il mio postino mi ha visto in tutte le salse, non sarà un turbante a spaventarlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...